Marina di Golfo Aranci ha una nuova gestione!

Siamo due fratelli, Marco e Valeria Corso, da oltre dieci anni operiamo nel settore nautico e in quello del noleggio auto e moto.

Marina di Golfo Aranci è il nostro nuovo progetto, nato perché il nostro lavoro ci appassiona e perché Golfo Aranci è dove c’è il nostro cuore, perché qua siamo nati e qua viviamo.

Travel Boat Marco Corso Logo

Marco con la ditta Travel Boat” dal 1999 gestisce il porto del Villaggio Palumbalza “Porto Oro” e dal 2003 ha iniziato con l’attività di noleggio gommoni e imbarcazioni.

Travel Boat mette a disposizione una flotta sempre nuova ed efficiente: gommoni che vanno dai 5 mt ai 9 mt,  con motori dai 40 cv fino ai 300 cv, per il noleggio sia giornaliero che  settimanale, con o senza patente nautica.  Su richiesta offre  il servizio Skipper e di gite giornaliere.

Travel Boat Golfo Aranci
Servizi in Corso

Valeria è titolare da anni della ditta Servizi in Corso” con base a Golfo Aranci, con cui noleggia ogni tipologia di mezzo di trasporto a ruote: auto, moto, scooter, bici , quad e hoverboard.

La Ditta Servizi in Corso è un centro servizi:  dal servizio copie e fax alla manutenzione annuale di appartamenti, gestione condomini e servizi di pulizia e assistenza per aziende e privati.

Servizi in Corso Golfo Aranci